SPETTACOLO sicuro
Divertirsi in sicurezza.
lo spettacolo sicuro che non crea assembramento.

Come fare spettacolo senza fare assembramento.


Se sei un organizzatore di eventi, un direttore di centro commerciale, un ente o semplicemente una persona che vuol realizzare un evento, probabilmente ti sarai chiesto come fare spettacolo senza fare assembramento.
La cosa sembra paradossale, come si fà a realizzare uno spettacolo senza fare assembramento?
Se organizzo un evento mi auguro bene che vengano delle persone e come faccio a  non assembrarle e divertirle senza spendere un miliardo di euro?

Spettacoli sicuri in tempo di covid.  spettacoli per centri commerciali, spettacoli per fiere e congressi

In questo periodo è difficile garantire servizi di intrattenimento all’interno di centri commerciali, fieri e congressi.
Chi gestisce ed organizza si trova difronte a delle scelte difficili ma non impossibili.
Inserire un area spettacolo ad oggi comporta il farsi carico di diversi iter di sicurezza anticovid, quindi diverse restrizioni e maggiori spese a discapito di tutto l’evento. Rinunciare a realizzarli è la scelta più sbagliata che si possa fare. Primo motivo, se sei imprenditore o gestore non è certo nelle tue corde di arrenderti alla prima difficoltà, anzi, certamente trovi soluzioni. Nel mondo dello spettacolo non è semplice, è complesso, ingaggiare artisti, compagnie, spazi di prove, trovare idee, soldi per finanziarle e vedere come va a finire, oppure rivolgersi alle agenzie di servizi di animazione e di intrattenimento, che dovrebbero o produrre ed avere idee o avere in archivio artisti pieni di idee risorse e soluzioni. Ma spesso gli artisti non sanno raccontarti che la loro soluzioni è utile ad un tuo problema, ti dicono che a loro piace e si divertono. Come fare allora?

Rivolgendosi come sempre a dei professionisti dello spettacolo. soluzioni e spettacoli per centri commerciali, fiere ed eventi.

Già, la soluzione è sempre la stessa. un professionista dello spettacolo, un artista o un agenzia di servizi, sono sempre alla ricerca e creazione di novità. Vivono del loro lavoro, non fanno i macellai e nei week end si divertono a fare altro. Loro la soluzione per vivere l’hanno sicuramente trovata. Da secoli il mondo dell’arte è soggetto alle restrizioni dei potenti e nella storia arte ed artisti sono sempre sopravvissuti alle leggi. Oggi non c’è bisogno di spendere migliaia di euro e sperare che tutto funzioni. Non possono permetterselo gli artisti e tantomeno gli organizzatori. Le soluzioni migliori sono sempre le stesse, cose semplici, piccole, forti ed efficaci. Se vuoi dichiarare il tuo amore a chi ami, probabilmente andrai in un luogo speciale e romantico, userai dei fiori, della musica speciale ed un anello.
Il risultato è garantito al 90%.
Si ma con lo spettacolo come fare?

Spettacoli semplici, efficaci, attraenti e sicuri. senza fare assembramento

Le soluzioni possono essere di 2 tipi:
spettacolo itinerante o postazione fissa.
L’evento va rivisto totalmente nella sua consegna. bisogna pensare di creare un evento veloce, d’impatto visivo ed anche simpatico, che lasci un buon ricordo e dei bei messaggi.

 

spettacolo fisso
spettacolo in postazione fissa

Spettacolo a postazione fissa.
Ti propongo uno show realizzato da un pupazzo che svolge la funzione di avatar. Il pupazzo è un animarobot, un robot parlante con le sembianze di un pupazzo, bello, colorato ed accattivante. La postazione ed il pupazzo possono essere a tema o personalizzate su richiesta, halloween, natale o loghi aziendali. Lo showman utilizzerà il pupazzo come fosse un avatar. Il pubblico itinerante, passerà davanti alla postazione e guidata da un cartello o da un file audio, inizierà a parlare al pupazzo che reagirà alle loro domande e proporrà sfide, scherzi, barzellette ed altro. Potranno scattare foto e taggarsi con gli hashtag concordati per promuovere l’evento.

 

 

spettacolo itinerante
itineranti in sicurezza

Spettacolo itinerante.

Anche in questo caso, pupazzo e mezzo di trasporto posono essere loggati e tematizzati o realizzati su commissione. Il pupazzo sarà controllato da uno showman che lo utilizzerà come un suo avatar, andando in giro con lui, senza farsi vedere, creando cosi l’illusione di un vero pupazzo che guida un auto e parla con le persone. Tutti, ma proprio tutti saranno attirati dal pupazzo e la sua auto super accessoriata, musica, effetti luce e molto altro ancora. I due andranno in giro per il locale, evento, fiara, congresso o centro commerciale attirando le persone, giocando con loro e portando messaggi e divertimento. Foto hashtag, e pubblicità assicurate anche in questo caso.

 

Se desideri arrivare alle persone in modo diretto, empatico  divertente, utilizzando in modo positivo la tecnologia, sono la persona che fa per te.  Scrivimi qui o chiamami al numero 3801860148, mi racconterai di te, sarà un piacere conoscerti, ascoltarti e trovare la giusta soluzione per te ed il tuo evento.

Copyright © 2022 Stefano Vagnoni – All Rights Reserved
Privacy PolicyCookie PolicyMappa del sito
Stefano Vagnoni
Invia