Spettacoli educativi per le scuole.
Spettacoli educativi per le scuole per trasmettere attraverso la narrazione teatrale, messaggi educativi, arricchendo il tutto con un linguaggio per bambini, magie e pupazzi. Spettacoli comici, seri, riflessivi, con contenuti didattici che permettono ai bambini di imparare divertendosi e pensare giocando.
Sono Stefano Vagnoni il Mago dei Pupazzi Robot, lavoro da più di 20 anni nel mondo degli eventi per bambini e famiglie, ho scritto spettacoli e percorsi per bambini per permettere ad aziende, enti, istituzioni come Slow Food, CAT, Ikea, Fattorie Didattiche per trasmettere il loro valore tra i bambini, perché più conosciamo più ci appassioniamo e più siamo in grado di vivere e reagire meglio alla vita.
Lo Spettacolo Zimba e la Magia del Natale.
Zimba lo stregone pasticcione si trova nel salotto segretissimo di Babbo Natale. E’ stato lui ad invitarlo, ma non si vede. Allora Zimba inizia a curiosare qua e là. Trova infine una lettera dove c’è scritto: “Scopri se i bambini conoscono ancora i valori dal Natale”. Avrà cosi inizio uno spettacolo divertentissimo, ricco di colpi di scena, gag, magie e pupazzi parlanti. I bambini saranno coinvolti e riscopriranno le antiche tradizioni.
Spettacolo ZImba l’acchiappa fantasmi, è lo spettacolo a tema halloween che affronta le paure.
Zimba andrà nella vecchia cantina di casa a riscoprire le formule dei suoi antenati. Ma Zimba è molto pauroso, specie dei fantasmi. Lo spettacolo aiuta i bambini ad immedesimarsi nelle paure, ad aiutare chi è in difficoltà e ridere con lui e non di lui, e tutti insieme vedranno superare la paura ed accadere cose incredibili, come potrebbero accadere in ogni cantina magica.
Qui il video che in pochi secondi ti mostra chi sono:
Sono un professionista, quindi posso emettere fatturazione elettronica alla scuola.