spettacoli per notti bianche
spettacolo per notti bianche ed eventi di piazza.

Spettacolo per Notti Bianche.

Stai organizzando l’evento nella tua città e vuoi sorprendere tutti con lo Spettacolo per Notti Bianche unico, divertente e tecnologico? Bene, hai trovato lo spettacolo adatto alla tua Notte Bianca.
Ciao sono Stefano Vagnoni il Mago dei Pupazzi Robot.

Lo Spettacolo Itinerante più moderno e social che ci sia.

animazione itinerante per centri commerciali
Animazione itinerante con pupazzi parlanti

Siamo nel 2022 e tutti hanno uno smartphon con se, sempre ed ovunque. Ho pensato che anche gli spettacoli di piazza come gli spettacoli per notti bianche debbano essere anche essi social, in qualche modo.
Con un pizzico di magia, ho dato vita al mio pupazzo Sgrunch (croccante come un biscotto) che ha subito preso una macchina ed ha iniziato a guidare. Il pupazzo va in giro per le vie e le piazze della città con luci e musiche, a giocare, divertire e stupire le persone. Interagisce in diretta parlando e rispondendo alle persone, lasciandole esterrefatte. Ma Sgrunch e noi, viviamo nell’epoca dei social e lui, vuole esserci. Quindi ha con se un qr code, da far fotografare, scattata la foto, sui cellulari inizia un quiz a tempo con cui giocare e da condividere sui social, rendendo cosi l’evento virale. Volendo il quiz è totalmente personalizzabile con domande, foto e video.

 

Come rendere virale sui Social le Notti Bianche?

Notti bianche virali col quiz game
Rendi virale la notte bianca giocando e condividendo sui social il quiz game

Viviamo in un mondo a portata di smartphon. Tutto ciò che ci piace lo condividiamo. Tutto ciò che viene condiviso sui social è cool!
Oggi, bisogna creare eventi con un occhio al mondo social, non possiamo far finta che non esistano, dobbiamo esserci. Come fare in un evento di strada a finire sui social? Facilissimo. Giocando al Quiz Game.
Il pupazzo andrà in giro per le vie della città e proporrà alle persone di giocare con lui con il Quiz Game. Come funziona?
Semplicissimo, basta scattare una foto al qr code, sul cellulare appare il quiz game. Domande a risposta multipla, pochi secondi per rispondere e poi condividere sui social il risultato, rendendo tutto più virale.

 

 

 

Ti ho incuriosito? Guarda il video dello Spettacolo itinerante per Notti Bianche:

Non fare il boomer, rendi incredibile e pupazzesca la tua Notte Bianca con i pupazzi robot parlanti. Attrai, diverti, ingaggia e porta sui social il tuo evento in modo originale, divertente e sorprendente.

Per maggiori informazioni contattami:

Copyright © 2022 Stefano Vagnoni – All Rights Reserved
Privacy PolicyCookie PolicyMappa del sito
Stefano Vagnoni
Invia