effetto zimbatia
Zimbatia l’allegria che ti porta via.

EFFETTO ZIMBATIA!

Qualche anno fà, in uno studio televisivo l’aria era davvero tagliente. C’era molta tensione tra tutti i reparti e gli staff.
Entrò il conduttore e subito senti lo strano clima che c’era in studio e subito esclamò a gran voce: “Allegriaaaaa” così tutti iniziarono a ridere. Quell’uomo era Mike Bongiorno e con un sorriso spazzo via tutto e scrisse una gran parte della stria della tv e dell’intrattenimento nel mondo.

Oggi in un mondo pieno di problemi, guerre, disuguaglianze e malattie, arriva sulla terra uno stregone accompagnato da un pappagallo molto speciale ed i due dicono “Zimbatia” ed ogni problema spazzan via!

Questo è ciò che spero accada ogni volta che sono chiamato in gioco.
Una gran bella risata, un enorme bisogno di leggerezza per far tornare le persone a volare, per costruire un mondo migliore.

La ricetta della zimbatia?

Risate, giochi e leggerezza sono gli elementi magici che ci permettono di sentirci leggeri e di volare sopra i nostri mondi, per vivere la vita in modo più semplice, autoironico con il giusto distacco, serietà, sentimenti e libertà. Questo è l’effetto ZImbatia. Sono Stefano Vagnoni, un uomo che costruisce con il sorriso un mondo più piacevole e divertente, attento all’uomo, alla nature ed alla tecnologia.

Cosa accade con l’effetto Zimbatia?

Pochi giorni fà in piazza ho giocato con circa 400 persone facendo incontrare il mondo della fantazimbatia dal quale arriva il mio personaggio: Zimba il mago pasticcione ed il mondo reale. È accaduto che adulti e bambini  urlavano e ridevano in piazza.
Risate, tante tante, il caldo un lontano ricordo, si perché quando sei leggero voli e se voli fà fresco, specie con il vento tra i capelli vero? Chiedo, perché io i capelli li ho solo in valigia e quindi non sò! Sono certo però che le risate, l’allegria, il rilassarsi e ridere dei miei spettacoli o degli intrattenimenti fa bene alle persone, e fa bene a me.

Spesso e volentieri fa bene anche ai miei clienti che mi ingaggiano per promuovere i loro prodotti con i miei robot pupazzi parlanti. Perché i loro clienti vengono catturati dalla bellezza dei pupazzi, sbalorditi dalla magia che creo con essi ed ingaggiati dai messaggi che si trasmettono sui prodotti o sugli eventi.

Dove può arrivare la zimbatia?

Sbalordire, lasciare esterrefatti, creare momenti di unione ed insieme con le folle, o i piccoli gruppi è stupendo. Diventiamo una grande famiglia che si diverte e ride insieme. Questa è la mia magia, Questo è l’effetto della zimbatia.
Stai organizzando un evento, da un aziendale, un matrimonio, in piazza con il comune o con associazioni commercianti, centri commerciali, insomma ovunque ci sia bisogno di aggregazione, divertimento e leggerezza, allora io sono la persona giusta per te.

Credi che: con il sorriso si possa vivere meglio la vita, che giocare è una cosa seria e che ridere fa bene alla salute allora, allora sei il cliente giusto per me!

Se siamo le persone giuste, cosa possiamo fare assieme?

Le possibilità sono molteplici.
Il mio modo di portare sorrisi, divertimento, leggerezza e messaggi sono i seguenti:

Spettacoli di magia.

Spettacoli con pupazzi parlanti, i miei piccoli zimbatronici, pupazzi robotici in grado di combinarne di tutti i colori.

Intrattenimento magico

Video spot comici.

Gira tra le pagine del sito e scopri il mio mondo. Per portare la zimbatia ai tuoi eventi, prendi il tuo smartphone, o di alla tua Ai: “Chiama Stefano Vagnoni”.

Oppure digita il numero 3801860148 e fammi innamorare del tuo mondo.


Se vuoi far vivere emozioni positive ed essere certo al 99% del risultato e vuoi donare DAVVERO
Emozioni, rivolgiti sempre ad un professionista.

Per maggiori informazioni su spettacoli ed intrattenimento e verificare le date disponibili,

Chiama subito:
+393801860148
Sono disponibile su Torino, Ivrea, Biella, Asti, Vercelli, Alessandria, Chivasso, Novara, Milano, Lago maggiore e Lago di Garda, Aosta, Piemonte, Lombardia e Valle d’Aosta. Se e proprio vuoi la Zimbatia a casa tua, non esistono confini che tengano!
Copyright © 2022 Stefano Vagnoni – All Rights Reserved
Privacy PolicyCookie PolicyMappa del sito
Stefano Vagnoni
Invia